noleggio vendita e assistenza registratori di cassa roma e provincia

Vai ai contenuti
registratori di cassa prezzi
Qui di seguito ci sono le domande che i clienti ci pondono frequentemente in caso di aquisto on-line anche a distanza, a cui indichiamo le risposte che possono aiutarti in fase di acquisto.

1a Domanda) Se acquisto il Registratore di cassa sul vostro sito, chi se ne occupa della messa in servizio dello stesso?
Risposta) Dopo aver effettuato il pagamento dell'ordine, pensiamo noi a tutto, programmiamo e rendiamo la macchina fiscale pronta all'uso, all'arrivo nel tuo negozio da parte del corriere dovrai solo attaccare la spina alla presa e leggere il semplice manuale di istruzione per il normale utillizzo, oppure puoi chiamarci e ti aiuteremo nella complensione dell'utilizzo.


2a Domanda) Se possiedo già un registratore di cassa vecchio che devo far defiscalizzare?
Risposta) Devi solamente inviarci via posta il libretto in dotazione (libretto fiscale) e penseremo noi a defiscalizzare il vecchio registratore effettuando la comunicazione all'agenzia delle entrate come previsto dalla normativa, penseremo noi a reinviarti il libretto insieme al nuovo registratore.


3a Domanda) Come devo fare per la comunicazione all'agenzia delle entrate?
Risposta) Nulla, pensiamo noi a comunicare all'agenzia delle entrate, la messa in servizio del nuovo registratore di cassa ed eventualmente la defiscalizzazione del vecchio.


4a Domanda) Come posso velicizzare e semplificare la stampa dell'azzeramento serale?
Risposta) Su tutti i nostri registratori di cassa si può impostare un tasto che semplicemente premendolo, la macchina stampa l' azzeramento, oppure possiamo impostare un orario in cui il registratore effettua in automatico l'azzeramento.


5a Domanda) Cosa posso fare per non effettuare erroneamente scontrini di grandi importi?
Risposta) Ci puoi indicare l'importo massimo che intendi digitare e ti possiamo impostare il limite di battitura.


6a Domanda) Quanto tempo devo attendere per avere il registratore di cassa?
Risposta) Se il registratore di cassa che hai scelto è già presente nel nostro magazzino, in tre giorni lavorativi, successivi alla ricezione del tuo pagamento, riceverai  il prodotto.
Altrimenti entro sette giorni lavorativi, salvo disponibilità del nostro fornitore.
Torna ai contenuti