noleggio vendita e assistenza registratori di cassa e altro a roma e provincia

Vai ai contenuti
BLINDATO
RESTO
PREVENTIVO REGISTRATORE DI CASSA
contante in cassa a roma
NOLEGGIO REGISTRATORI DI CASSA A ROMA
cassetto di sicurezza
CASHMATIC
Se paghi in contanti il resto è automatico

La cassa automatica innovativa che risponde alle esigenze di sicurezza, precisione e funzionalità del tuo punto vendita, ad un prezzo vantaggioso.

Gestisce il pagamento, il resto e rileva la validità delle banconote in modo automatico, eliminando il rischio di ammanchi, gli sprechi di tempo nella gestione dei fondi cassa e proteggendo da furti e rapine anche grazie alla blindatura in acciaio che funge da cassaforte.

Le sue piccole dimensioni consentono di installarla su qualsiasi banco di lavoro,
senza dover cambiare la postazione o il gestionale di cassa, infatti si collega come una normale periferica
e si interfaccia facilmente con tutti i gestionali.

La cassa automatica Cashmatic accetta il pagamento del preconto e proforma, perché cashmatic non è fiscale.

Cashmatic regala serenità, informandoti costantemente, in tempo reale, sulle operazioni di scassettamento o di prelievo tramite e­mail.

Essa è piccola, ma ha una grande autonomia:
è in grado di gestire incassi fino a 30.000 euro.
noleggio cassa fiscale a roma
cassa automatica cashmatic
CASHMATIC PLUS
Funziona senza il PC

La cassa automatica cashmatic plus è un ulteriore risposta alle richieste più esigenti.
Nasce per superare il limite della collegabilità al pc o al programma gestionale, infattipuò essere comandata da un dispositivo senza fili come smartphone o tablet. Si collega a tutti i dispositivi, registratori e stampanti fiscali del gruppo Ditron.

Comunica attraverso il suo display integrato.

La cassa automatica cashmatic plus garantisce un controllo assoluto, sia sull’azione dell’operatore, eliminando gli errori e gli ammanchi di cassa, sia su quella del cliente, attraverso la rilevazione automatica di eventuale denaro falso; ottimizza i tempi di gestione del punto cassa emettendo il resto in modo automatico ed eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio turno.

Le piccole dimensioni facilitano la sua installazione su qualsiasi banco di lavoro, senza rinunciare ad una grande autonomia di funzionamento potendo gestire incassi che superano i 30.000 euro.

La robusta struttura in vetroresina e acciaio, unita al superamento del cassetto apribile e all’ avviso della presenza del dispositivo automatico cashmatic, che toglie al cassiere la disponibilità dell’incasso, costituiscono un forte deterrente antirapina.

La cassa automatica cashmatic plus soddisfa il bisogno di controllo in tempo reale, anche a distanza tramite smartphone, tablet o pc.

FACILE UTILIZZO
PREVENTIVO REGISTRATORE DI CASSA
E' ARRIVATO IL NUOVO CASHMATIC,
il Cassetto Automatico così semplice nell'utilizzo che si interfaccia con tutti i Nostri Gestionali.
Innovativo e affidabile. E' un nuovo dispositivo che permette a chiunque di gestire il denaro contante nel punto cassa.
Piccolo ma grande. Le dimensioni ridotte facilitano l'installazione in qualsiasi ambiente di lavoro, senza rinunciare ad una grande autonomia di funzionamento
Semplice ed efficace. La distribuzione di ogni singolo elemento è pensato per rendere il cassetto automatico più facile e veloce nell'utilizzo.
Sicuro e di design. La realizzazione a stampo in resina, unita alla resistenza dell'acciaio, dona un aspetto dalle forme accattivanti, aumentando allo stesso tempo il livello di blindatura.

CASHMATIC nasce dall’esigenza di dare sempre maggiore controllo, sicurezza e precisione nella gestione del denaro contante nel punto cassa senza invadere lo spazio.
CASHMATIC è il nuovo cassetto automatico per la gestione del denaro che ridefinisce il concetto di pagamento, mantenendo il contatto di sempre con il cliente.
CASHMATIC si collega al tuo programma gestionale di cassa, gestisce il conto ed il preconto senza cambiare il metodo di lavoro

SELF SERVICE A ROMA
DATI
cassetto anti rapina
TOTEM AUTOMATICO A ROMA
Torna ai contenuti