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CENTRO ASSISTENZA A COLLEFERRO
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Su cosa forniamo assistenza

Il nostro staff segue periodicamente corsi d'aggiornamento e di certificazione. Il continuo training a cui ci sottoponiamoci, ci consente di erogare assistenza, con competenza e precisione, su tutti i prodotti e servizi che forniamo direttamente o dei macchinari esistenti facenti parte dei marchi da noi trattati.

Sistemi Operativi

• Tutta la famiglia dei sistemi operativi di casa Microsoft e Android

Assistenza  "Paghi a consumo solo quando serve"

E' il tipo di assistenza, pensata per tutte le Aziende che non hanno un contratto d'assistenza, ma ritengono importante poter contare su di una società di fiducia da poter contattare in caso di necessità.
de Petris & Corbi mette a disposizione dei propri clienti disponibilità, trasparenza, velocità e professionalità negli interventi di assistenza tecnica, pertanto può essere identificato come partner ideale per questo tipo di necessità.

Assistenza  "Tutto  Incluso"

L'assistenza Tutto Incluso è pensata per tutte le aziende che vogliono la sicurezza e la serenità di un canone fisso, che garantisca il meglio dei servizi erogati da de Petris & Corbi. Non si tratta del solito servizio di help-desk, ma di qualcosa di più grande valore per la vostra Azienda, che vi consentirà di cogliere tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.

Come richiedere assistenza

Richiedere assistenza è molto semplice e veloce, per farlo basta seguire poche e semplici regole:

1. Se possibile invia la tua richiesta tramite e-mail all'indirizzo assistenza@depetrisecorbi.it

2. Se non hai la possibilità di contattarci via mail, puoi chiamare il numero 06 97 81 149 negli orari 9.30/12.00 – 16.30/19.00

3. In alternativa puoi richiedere l’assistenza al numero che abbiamo dedicato al servizio
   WhatsApp  342 72 40 456

L'invio di una richiesta tramite whatsapp, ha molti vantaggi:

• Puoi inviarcela quando più ti pare, comprese le ore in cui il nostro servizio telefonico non è attivo, con un semplice e veloce      
  messaggio  
• fornisce maggiore garanzia di risoluzione in tempi brevi
• il problema viene indirizzato in maniera veloce al tecnico più idoneo in base alla problematica
• è gratuito, semplice e di utilizzo comune, come tipo di messaggistica
• ti verrà assegnato un numero cliente con cui essere riconosciuto successivamente senza inserire ogni volta il tuo nome o riferimenti

4. Nella richiesta indica chi sei, l'Azienda per cui chiami e tutti i dettagli che puoi darci sula questione da risolvere. Più sarai dettagliato, prima i nostri tecnici potranno individuare la soluzione corretta

5. Segui tutte le istruzioni che i tecnici ti daranno senza aver paura di chiedere spiegazioni quando qualcosa non ti è chiara. Se stai chiedendo assistenza per un sistema XPOS  probabilmente ti verrà chiesto di abilitare l’accesso al sistema, che permetterà al tecnico di collegarsi e vedere quello che vedi tu e lavorare come se si trovasse al tuo fianco. Sarà il tecnico a guidarti in quest'operazione.

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